Gelato Fondente Madagascar


Il gelato Fondente del Madagascar regala al palato molta freschezza e un aroma piacevole e persistente di frutti rossi.

La mia passione per il cioccolato mi ha portato ad una continua ricerca delle sue varianti più pregiate. Mi ha colpito particolarmente il Cioccolato Gran Cru Sambirano del Madagascar, in cui convivono in perfetto equilibrio un tocco di acidità ed un intenso e profumato aroma di frutti rossi. Questo cioccolato è preparato con solo massa di cacao 100%. Il gelato Fondente del Madagascar regala al palato molta freschezza e un aroma piacevole e persistente di frutti rossi.

i Consigli di Gunther Gelato

Vi consiglio di abbinare il gelato Fondente del Madagascar ad esempio con una fetta di torta di mandorle tostate e carote, guarnita da granella di mandorle.

i Consigli di Gunther Gelato

Come nasce il Mio Gelato Fondente Madagascar

Gli ingredienti che fanno grande il mio Gelato Fondente Madagascar

CACAO CRU SAMBIRANO DEL MADAGASCAR
Il cioccolato monorigine del Madagascar si distingue per la dolcezza prorompente, l’aroma floreale e fruttato di frutti rossi, rotondità e persistenza. Nella splendida isola di Madagascar nell’Oceano Indiano, la ricchezza dei terreni attorno al fiume Sambirano e il suo clima straordinario, creano un luogo ideale per poter dar vita a delle piantagioni delle qualità di cacao Criollo e Trinitario. Il cioccolato Sambirano Madagascar contiene solo il cacao (partendo direttamente dalla fava e non dalla massa) e lo zucchero di canna, per lasciare spazio ad un cioccolato con un lieve tocco di acidità e spiccate note di frutti rossi. Un cioccolato dolce e rotondo, di grande persistenza.

LATTE FRESCO BIO MICROFILTRATO GARANTITO ITALIANO
Questo latte è presente in tutti i miei gelati ed è garanzia dell’altissima qualità dei miei prodotti. Stiamo parlando di un latte sottoposto a una filtrazione in grado di eliminare il 99,9% della flora microbica originaria, lasciando inalterati i principi nutritivi e le caratteristiche organolettiche. Il latte fresco tradizionale viene sottoposto a varie fasi di pastorizzazione. Il latte mircofiltrato, prima di subire il trattamento termico, viene fatto passare attraverso una membrana che possiede fori microscopici, in grado di far passare i principi nutritivi ma di trattenere la grande maggioranza dei batteri naturalmente presenti nel latte. Il grasso e la parte rimanente del latte vengono poi pastorizzati separatamente. In questo modo il latte possiede una carica batterica inferiore rispetto al latte pastorizzato e può quindi conservare più a lungo le sue caratteristiche naturali.

100% Gelato Artigianale Italiano

Seguici su
Facebook Instagram YouTube

© 2016 Gunther Gelato Italiano® - Punto Gelato Pettinari S.r.l. - P.Iva 11862531008